ingrandisci ingrandisci
CERTIFICATI ISO 9001
SELEZIONARLI PER INGRANDIRLI



  Nel 2012 la Metallochimica  
  ha lasciato la sede storica 
  di Luserna San Giovanni 
  trasferendosi a Volpiano  
 


PROFILO

Dal 1950 la Metallochimica produce inibitori di corrosione, sgrassanti alcalini e speciali additivi chimici coadiuvanti dei trattamenti di pulizia di impianti tecnologici.

La Metallochimica è una azienda che ha sempre perseguito due obiettivi fondamentali: la ricerca di un costante miglioramento tecnologico e qualitativo e l’offerta alla Clientela di un servizio pre e post vendita tale da ottimizzare la soluzione del problema, anche con proposte personalizzate, seguendone l’evoluzione sino al raggiungimento del risultato desiderato.

La Metallochimica ha sempre ricercato la qualità del Servizio come consapevole realizzazione degli obblighi contrattuali nell’ottica della massima soddisfazione del Cliente.

La moderna struttura produttiva, di notevole capacità, agile ed elastica, è organizzata in modo flessibile tale da poter garantire lotti di produzione sia di grandi volumi che di piccole quantità.

La più che cinquantennale esperienza ha determinato la costante crescita del parco Clienti per cui, per ogni linea di prodotto o servizio, la Metallochimica è in grado di fornire le più qualificate referenze.

La Metallochimica , che da sempre sostiene l’esigenza della qualità intrinseca dei suoi prodotti, adotta fin dal 1998 un Sistema di Assicurazione della Qualità che si è evoluto nell’attuale Sistema di Gestione della Qualità conforme alla norma UNI EN 9001:2008.